Oddio… ho parlato con Dio!

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 27/06/2017
8:00 pm - 10:00 pm

Categorie No Categorie


“Oddio…ho parlato con Dio!”. E’ questo il titolo della commedia musicale in due atti preparata dagli #ospiti e dagli #operatori di Casa Melissa, della RSSA Residenza Villa Bianca di Mesagne e Casa Valentina. Lo spettacolo è liberamente ispirato all’opera “Aggiungi un posto a tavola”, grande classico della commedia italiana.
La rappresentazione andrà in scena anche il 27 giugno, alle ore 20,al termine dell’Assemblea Generale dei soci OSA nel teatro del Divino Amore a Roma. Alla preparazione del musical hanno preso parte tutti gli ospiti, gli operatori e tante persone che con entusiasmo hanno lavorato al progetto.
“Da tempo volevamo organizzare il laboratorio teatrale insieme ai ragazzi di Casa Melissa – raccontano gli organizzatori –. Il teatro è un’esperienza completamente nuova per tutti noi, ma è servito per lavorare sulle emozioni di ogni partecipante”. Il laboratorio teatrale è stato guidato dal regista Gianluca Cervellera, e dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Demetra, che ha collaborato fattivamente al progetto. Le coreografie sono state curate da Mariangela Franco