Oddio… ho parlato con Dio!

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 26/03/2017
7:30 pm - 11:30 pm

Luogo
teatro comunale mesagne

Categorie No Categorie


“Oddio…ho parlato con Dio!”. E’ questo il titolo della commedia musicale in due atti preparata dagli #ospiti e dagli #operatori di Casa Melissa, della RSSA Residenza Villa Bianca di Mesagne e Casa Valentina. Lo spettacolo è liberamente ispirato all’opera “Aggiungi un posto a tavola”, grande classico della commedia italiana.
La rappresentazione andrà in scena Domenica 26 marzo, alle ore 19.30, al teatro comunale di Mesagne. Alla preparazione del musical hanno preso parte tutti gli ospiti, gli operatori e tante persone che con entusiasmo hanno lavorato al progetto.
“Da tempo volevamo organizzare il laboratorio teatrale insieme ai ragazzi di Casa Melissa – raccontano gli organizzatori –. Il teatro è un’esperienza completamente nuova per tutti noi, ma è servito per lavorare sulle emozioni di ogni partecipante”. Il laboratorio teatrale è stato guidato dal regista Gianluca Cervellera, entusiasta di lavorare allo spettacolo, e dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Demetra, che ha collaborato fattivamente al progetto. Le coreografie sono state curate da Mariangela Franco

Aggiornamenti sulla serata qui: Grande successo per lo spettacolo teatrale dei ragazzi di Casa Melissa.