Centro estivo – preparazione festa

in queste ultime settimane si è continuato con i vari lavori di decoupage, riciclo bottiglie con la creazione di giochi di abilità a forma di animaletti, creazione di collanine ecc. Senza farsi mancare mai divertenti momenti con i giochi di abilità con fazzoletto, la poltrona, basket, tiro al barattolo, tiro nel barattolo, tiro al bicchiere con fucili a mollette, gavettoni nelle ore più calde, l’assalto al castello e tanti tanti altri.

Inoltre i ragazzi e gli ospiti sono stati eccezionali ed impeccabili nella preparazione dei vari spettacolini che poi hanno presentato la sera del 29 Luglio per il Demetra’s Party: una piccola rappresentazione teatrale, danceAbility, hip hop, pizzica, zumba (anzi aero zumba), gioca Yoga, l’incontro con il bravissimo e giovanissimo musicista Tommaso Maiorano che ha commosso e coinvolto tutti con stupendi pezzi per violino.

Una squadra affiatata (bambini, ospiti, volontari, istruttrici) che ha dato il meglio di se ed ha scoperto che: con l’impegno, il rispetto, l’unione e l’amore per l’altro, si può crescere insieme e fare cose che prima parevano impossibili.